ubichinolo_studio-clinico_medico-sottopressione

Ubichinolo: contro stress e affaticamento, testato ad un gruppo di infermieri nel bel mezzo di una crisi sanitaria

L’Ubichinolo è la versione attiva del COQ10, da gennaio a marzo 2021 è stato testato su un gruppo di infermieri esposti, come tutti gli operatori sanitari, a un sovraccarico di lavoro, aumento dello stress e affaticamento a causa della pandemia.

Metodo e gestione dello studio

Questo studio, condotto da Expansion Consulteam, è stato condotto su 85 infermieri sotto stress per i ritmi lavorativi, metà dei quali lavora negli ospedali e l’altra metà in uno studio privato. L’età media degli infermieri era di 44 anni e l’88% viveva in provincia. Il protocollo prevedeva l’integrazione di una capsula da 100 mg di Ubichinolo al giorno.

Prima dell’inizio del trattamento, oltre il 76% degli operatori sanitari ha dichiarato di sentirsi stressati e stanchi, e il 46% dei risultati sono stati più evidenti tra gli infermieri ospedalieri.

Risultati positivi nonostante le condizioni di lavoro stressanti

Il trattamento è durato all’incirca 60 giorni e l’integrazione giornaliera di Ubichinolo ha portato a risultati positivi.

La maggioranza afferma di sentirsi meno stanchi e stressati, un calo avvertito soprattutto in media dopo dal 24° giorno.

I risultati più evidenti hanno trovato riscontro positivo per gli infermieri autonomi, inoltre il 75% degli intervistati è pronto a consigliarlo, ovvero quasi 8 infermieri su 10.

Gli effetti positivi, la riduzione dello stress, sono stati confermati da quasi la metà degli intervistati, ovvero il 36%.

Testimonianze degli infermieri

“In questo contesto ansiogeno, Ubichinolo mi ha aiutato ad avere più energia fisica e mentale. 

“Ero molto stanco con prestazioni ridotte. Il prodotto mi ha supportato bene.

“Ero stanco, stressato e ho ritrovato la mia vitalità. Dormo meglio”.

L’Ubichinolo: fonte di energia

Naturalmente presente nell’organismo, l’Ubichinolo è un potente antiossidante che aiuta le cellule a produrre energia: grazie ad esso si trasforma il 95% in fabbisogno energetico dell’organismo.

Livelli di Ubichinolo ed età avanzata

Più invecchiamo, più diminuisce il suo livello nel sangue. Nessuna sostanza può sostituirlo, accelerando così l’invecchiamento e impoverendo il sistema immunitario.

Piu energia e vitalità

Un recente studio, ha dimostrato una migliore qualità della vita nelle persone con lieve affaticamento riducendo l’affaticamento e la sonnolenza dopo il lavoro, promuovendo un effetto rilassante e riducendo lo stress ossidativo.

 

Ubichonolo contro la stanchezza

Un vero carburante per l’organismo e la mancanza si traduce in una significativa diminuzione di energia e quindi in una sensazione di stanchezza e mancanza di resistenza. In uno studio, sono stati dimostrati gli effetti benefici dell’integrazione di Ubichinolo nelle persone con sindrome da stanchezza cronica. La fatica, la qualità del sonno, la depressione, lo stress ossidativo e la capacità antiossidante sono stati valutati prima e dopo 3 mesi.

 

Dopo più di dieci anni di ricerca, il gruppo KANEKA ha sviluppato e brevettato un processo unico in grado di produrre Ubichinolo bioidentico a quello prodotto dall’organismo.

Comments are closed.